-
CORAL CAVE
MELLIEĦA
Il Coral Cave, nota anche come Dragonara Cave, è un foro roccioso situato nella parte settentrionale dell'isola dove i turisti possono saltare.
È uno dei posti più incredibili dell'isola, tuttavia, è molto poco conosciuto perché è difficile da raggiungere perché non c'è il trasporto pubblico, ha una baia dove è possibile fare il bagno ai conduttori e godersi una buona giornata.
SERVIZI E STRUTTURE
Tipo di spiaggia
Coral Lagoon è una spiaggia rocciosa
Strutture
Per trovare qualcosa da mangiare o servizi, dovresti andare alla spiaggia più vicina ad Armier
Snorkeling
È uno dei posti migliori per fare snorkeling a Malta, anche per praticare diversi sport acquatici.
Diving
Ci sono centri di immersione che scelgono le aree della Laguna del Corallo per esercitarsi.
Fotografia
È uno dei luoghi più spettacolari di Malta, dove i fotografi possono scattare foto eccellenti.
Posizione
Non è una spiaggia facilmente accessibile, quindi è consigliabile pianificare bene il viaggio, o anche noleggiare un tour per farlo.
Come puoi arrivare a Coral Cave?
Fermata: Coral Cave
Fermata dell'autobus 49 - Valletta-Armier
Prenota un tour privato
Spiagge vicino a Coral Cave
La spiaggia di Armier si trova sul lato nord dell'isola e costituisce la parte superiore della baia di Mellieha. È una baia di sabbia di fronte a Comino e Gozo con bar e piccoli ristoranti.
Anchor Bay è la famosa spiaggia situata vicino al Popeye Village e offre splendide viste. Da questa costa, hai l'opportunità di vedere la posizione delle riprese di Popeye.
Mellieha Bay è la più grande spiaggia sabbiosa di Malta, facilmente raggiungibile in auto e in autobus e troverete sport acquatici come kayak, sci nautico, windsurf, banana e altro ancora.